Chi sono

SaraLab è il mio laboratorio creativo, qui sperimento idee e le trasformo in eventi.

Sono Sara Labella, Wedding Planner e Event Manager “freelance”.

Lavoro su commissioni personalizzate in eventi privati ed aziende. I miei progetti sono principalmente di grafica ed ogni mio lavoro è sempre diverso dal precedente. In questi anni ho acquisito esperienze nel settore eventi e, dal 2018, mi occupo di consulenza e scrivo, nel mio blog, articoli di “problem solving e consigli gratuiti” accessibili a tutti.

Dal 2013 ad oggi

Nel 2013 ho creato “Eventi di Gioia“, sito di e-commerce e organizzazione eventi privati. Nel 2016 è arrivata la mia prima pubblicazione “Wedding Diary 2016“, un’agenda guida, con utili consigli e trend del momento, creata per aiutare gli sposi nella pianificazione del loro giorno più bello. Nel 2017 nasce “#Dillocosì“, il mio nuovo brand tutto in hashtag, attualmente in crescita. Dal 2018 eccomi con il mio primo blog, nel quale ho cercato di racchiudere tutto questo.

Ti auguro una Buona consultazione.

firma

Se vuoi continuare a leggere,  ti racconto

un po’ di me:

Grazie a questo lavoro, negli ultimi anni, ho scoperto di essere molto più romantica di quanto pensassi. Sono nata in Romagna, sul mare, ma vivo in montagna, essendo una “Molisana DOC”. Sin da piccola amavo disegnare e creare, i miei libri e diari erano pieni di disegni. Poi, da adolescente, sono rimasta affascinata dalla grafica e dalla pubblicità. Ho studiato Economia Aziendale, una cosa completamente differente da quelle che erano le mie passioni e lavorato in azienda, nel settore amministrativo, fino al 2013. Nel 2013, nel boom della crisi economica, ho stravolto i miei pieni e cambiato lavoro. Sono diventata una Wedding Planner ed Event Manager, studiando presso Accademia degli Eventi in Roma. Da qui, mattoncino dopo mattoncino ho sperimentato varie soluzioni (dagli allestimenti alle bomboniere, anche handmade), vari prodotti (dall’e-commerce di articoli per eventi ai fiori) e varie collaborazioni, fino a tornare e ciò che penso era la mia grande passione: la grafica. Ho acquisito maggiore esperienza e consapevolezza del mio lavoro, specializzandomi in creazioni personalizzate sia per eventi ed aziende. Adoro tutto ciò che è marketing. Oggi creo su commissioni e ogni lavoro è differente dal precedente. Amo il mio lavoro, la precisione e la professionalità, per questo motivo, amo circondarmi da persone e da professionisti che svolgono il loro lavoro con altrettanta dedizione e amore. Mi auguro di riuscire a trasmettere tutta la mia passione ai miei  clienti e lettori.

 

IMG_9511

Annunci