Passo giornate intere lavorando e altre in cerca di ispirazione. Non sono mai ferma e sarebbe super se riuscissi a fare in una giornata tutto quello che mi frulla per la testa :-).
Facile capire se quello che sto facendo mi appassiona.
Come?
Misurando il tempo che resto incollata al PC. Sono capace di stare ore incollata alla sedia, saltando anche il pranzo o peggio, lavorando anche di notte, NO STOP. Al contrario, quando qualcosa non mi piace, potrei procrastinare giorni e giorni fino ad essere costretta perché la scadenza è vicina. In entrambi i casi sono scrupolosa e quando prendo in consegna un lavoro deve essere curato in ogni dettaglio, perché altrimenti ci penso anche mentre dormo.
Pregio o difetto?
Non saprei, forse entrambi, considerando che quando lavoro molto, tante cose le metto da parte e questo lo sa bene chi mi è vicino ogni giorno. Sicuramente l’amore per il proprio lavoro e la dedizione fanno si che ogni lavoro diventi un piccolo trofeo.
Il lavoro non è un entità ferma ma si evolve con noi, con le nostre competenze e la nostra mission.
E… con il tempo cambiano tante cose, cambiamo il modo di pensare, cambiamo LOOK, guardiamo le cose in modo differente e come noi anche… il LOGO e i nuovi SERVIZI .
Ho impiegato anni a capire il giusto mix e finalmente in “SaraLab“ ho racchiuso le mie più grandi passioni.
EVENTI, GRAFICA e COMUNICAZIONE= SaraLab