Ti sposi nel 2019?…Ecco le nuove tendenze

Buon inizio autunno e ben ritrovati dopo una lunga pausa! :-). La copertina del mio blog si veste di autunno e segna l’inizio della nuova stagione eventi 2018/2019.

Come avete trascorso le vostre vacanze? La mia è stata un’estate impegnativa sotto il punto di vista lavorativo, sono nate nuove collaborazioni e nuovi spunti per questa nuova stagione 2018/2019. Man mano ne pubblicherò le novità.

Se state pensando di sposarvi nei prossimi mesi o nel prossimo anno, quest’articolo fa al caso vostro. Vi anticipo qualche novità, o meglio, tendenza 2019, che poi approfondiremo per tipologia nei prossimi articoli.

51- trend 2019

Quali saranno, in linea di massima, le novità?

In sintesi, i veri protagonisti saranno i fiori e gli elementi metallici. Lunghe cascate di fiori pendenti, archi floreali, colonne adornate da fiori freschi e pareti di verde, abbinati ad elementi metallici e vetro.

Spazi sempre più aperti, ricevimenti nel verde o in strutture stile industriale. Cibi preparati al momento con vari angoli gourmet, tavolate imperiali e centrotavola di fiori misti, dai toni pastello, molto vicini ad uno stile naturale, come il rosa, lilla pallido, viola pallido. Di grande tendenza i fiori grandi come rose, dalie ortensie.

Tovagliati in tessuti di velluto chic, neon luminosi stile Pinterest, magari sovrapposti a pareti di verde o fiori, utilizzate per photobooth.

E ancora…palloncini sospesi e pareti di palloncini, dai toni complementari e armoniosi, per ricreare un’atmosfera frizzante.

A fine giornata, tavolate di dolci e piccole delizie da gustare velocemente e torta nuziale presentata sotto una cascata di fiori e luci di atmosfera.

Manca qualcosa?!?

Gli abiti e il bouquet: abiti da sposa semplici ma sinuosi, con dettagli di pizzo e trasparenze sia che si tratti di un’abito a sirena sia di un’abito molto più ampio.

E il bouquet?

Il bouquet sarà di fiori misti, in stile naturale, ma di dimensioni molto più importanti.

In dettaglio, nei prossimi articoli, approfondirò le novità già viste e ci sarà anche un’anticipazione di partecipazioni e coordinati, bomboniere e segnaposti, magari commentate da operatori del settore.

Come sempre, spero che l’articolo vi sia piaciuto :-)…scrivetemi qui se vi fa piacere!

Avete perso gli articoli precedenti? Ecco i links:

Buona organizzazione a tutte!

A presto.

Sara

Annunci

Un pensiero su “Ti sposi nel 2019?…Ecco le nuove tendenze

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...