Crea il tuo packaging personalizzato

Ciao e ben trovati! 🙂 Finalmente un po’ di caldo primaverile!

Oggi cambio un po’ tema, parlandovi di packaging, termine utilizzato per identificare “imballaggi” e di recente anche confezioni di ogni genere.

Inutile nascondervi che adoro prodotti e servizi ben presentati. Sono sempre stata affascinata da brand che confezionavano i loro prodotti con scatoline personalizzate e studiate appositamente per un determinato prodotto o servizio. D’altronde chi è che non ama tutto questo? Credo sia un bigliettino da visita vincente sia in caso di comunicazione pubblicitaria sia per differenziarsi da altri prodotti simili.

Considerando che oggi l’offerta di mercato è vastissima, sui social possiamo davvero trovare qualsiasi cosa, secondo me è molto importante saper comunicare chi siamo e cosa vendiamo, come avere un logo che rispecchia il nostro personal brand.

Ho sempre cercato, nel mio lavoro, di mantenere uno stile ben preciso e un packaging per eventi che rispecchiasse tutto questo. Così dallo scorso anno ho iniziato a creare personalmente il mio personal packaging .

E’ nato così il brand #Dillocosì, idee regalo originali e personalizzate, al passo con i social.29573379_779066552299448_4777457203489981924_n

 

Ora voi mi direte: “cosa c’entra tutto questo con gli eventi privati?”

Io immagino il vostro evento come un nuovo prodotto.

Ogni volta che un cliente mi contatta per realizzare il suo evento, sia che si tratti di compleanno, sia che si tratti di matrimonio, mi piace creare cose uniche esclusivamente per quell’evento. Mi piace che anche la banale scatolina porta confetti sia unica e non un copia e incolla di altre scatoline già viste. Nei migliori market place ne troviamo di tutte le tipologie e a prezzi accessibilissimi, ma sarebbe molto più bello avere un prodotto pensato su misura per il proprio evento o servizio. Non trovate?

Da quest’anno ho aumentato la mia offerta, estendendo il concetto di personalizzazione a qualsiasi evento, anche in ambito professionale (ne parlerò più in là). Ed ecco le scatoline pensate per la collezione baby shower party, nascite e battesimi “Ci sono anch’io!”:

Pois, cuoricini, chevron… puoi scegliere tra queste o richiedere la tua personalizzata.

Fatti guidare dai colori scelti per la tua festa o da un tema.

Un esempio? Le scatoline realizzate per il Battesimo del piccolo Davide, rigorosamente abbinate alla bomboniera: pois di cuoricini, bigliettino baby safari e un cuoricino 3D.

Bene, se stai organizzando il tuo evento, che sia una nascita, una laurea, un compleanno, una prima comunione, una cresima, un matrimonio o un evento aziendale, curane i dettagli, sii originale. Per idee, suggerimenti e consigli scrivimi .

In base al tuo tema o ai tuoi gusti realizzeremo il tuo packaging personalizzato, adatto a te e alle tue esigenze.

Ti auguro una buona giornata e come sempre…una buona organizzazione! 🙂

A presto!

Sara

 

 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...